mercoledì 9 maggio 2012

Meme/Tag 11x11x11

Heilà lettori e lettrici, la mia amica Rowan oggi mi ha invitato a fare un gioco molto carino. 
Ecco il suo blog: Ombre Angeliche.

Prima regola: raccontare 11 cose di te.

1) I miei cantanti preferiti sono Avril Lavigne e Michael Jackson.
2) Quando ero piccola amavo talmente tanto le lumache da portarmele dietro nel passeggino (sbavavano dappertutto), invece quando andavo all'asilo le mettevo in un barattolo con una foglia di lattuga (nel caso avessero fame) xD
3) Sono stata per 4 anni senza l'incisivo sinistro (non voleva venir fuori quel dannato dente >.<''). 
4) Ho una brutta mania/"malattia". Praticamente quando ad esempio tocco il cibo fresco che è nel frigorifero o quando accidentalmente mi va sulla mano un po' di sugo inizio ad urlare e corro subito in bagno a lavarmi le mani (non so perché però mi fa schifo xD). Alcune volte per prendere qualcosa dal frigo mi armo di fazzolettiniSi lo so, sono un caso grave.
5) In prima elementare un mio compagno mi disse che non avevo il coraggio di buttarlo giù dalle scale, così presi e lo spinsi giù. Per fortuna non si fece niente, adesso prima di lanciarmi una sfida ci pensa bene.
6) Amo molto bere la RedBull d'estate (buonissima *-*) So che fa male, però a me piace un sacco.
7) Mi sarebbe piaciuto fare il chirurgo (no, penso che non avrei problemi ad aprire le persone in due, se ho i guanti posso toccare tutto senza avere il bisogno di correre in bagno xD)
8) Sono passata dal non mettere mai gli accessori a metterli ogni volta che esco di casa.
9) Ho bevuto il latte con il biberon fino ai 6 anni (infatti è da 4 anni che porto l'apparecchio fisso a causa di alcuni problemi causati appunto dal biberon. Per fortuna venerdì 11 maggio lo tolgo :D Devo aspettare ancora 2 giorni).
10) Canto e ascolto musica ogni giorno per ore e ore xD
11) Ho un canale su YouTube in cui carico cover cantate da me.

Seconda regola: rispondere alle 11 domande poste da chi ti ha taggato.

1) Hai la possibilità di fare le valigie e trasferirti in un luogo a tua scelta: dove andresti e perché?
Amo molto Londra ma adoro anche l'Australia per via del clima molto caldo per quasi tutto l'anno. Sinceramente non saprei scegliere. Forse andrei a Londra perché l'ho già visitata e sono sicura di come si vive lì.
2) Un cibo che adori ma che a nessun altro sembra piacere?
Non saprei, mangio cose normalissime che piacciono anche alla mia famiglia e alle mie amiche.
3) Un difetto che vorresti eliminare dal tuo corpo o dal tuo carattere?
Dal mio corpo vorrei eliminare sicuramente quelle odiose maniglie dell'amore >.<'' Per quanto riguarda il mio carattere invece, vorrei essere meno orgogliosa.
4) E una qualità che vorresti avere?
Essere super intelligente xD Boh, mi piacerebbe saper tutto di tutto.
5) Un colore che non indosseresti mai e poi mai?
Odio i vestiti color marrone. Se sono scarpe o borse invece no.
6) In una discussione, sei aperto ad ascoltare altre opinioni e a cambiare idea, o resti fermamente convinto di ciò che pensi?
Sicuramente ascolto le altre opinioni e se capisco che ho torto su qualcosa cambio idea.
7) Il tuo cartone animato preferito?
Non guardo più i cartoni, però quando ero molto piccola adoravo i Teletubbies (amavo Po). Poi quando andavo alle elementari guardavo sempre Sakura (avevo comprato addirittura lo zaino, l'astuccio e i quaderni con lei rappresentata sopra).
8) Se fossi una creatura sovrannaturale, cosa saresti?
Sicuramente nè un vampiro, nè un licantropo. Mi piacerebbe possedere dei poteri come l'invisibilità, volare, leggere nella mente degli altri, saper fare magie e poter cambiare aspetto.
9) Credi nel colpo di fulmine?
Sì, ci credo.
10) Cioccolato o vaniglia?
Mi piacciono entrambi ma preferisco il cioccolato.
11) Un traguardo che vuoi assolutamente raggiungere?
Diventare una cantante.

Terza regola: scrivere 11 domande per colore che taggherai.

1) Ti piacciono gli animali? Se sì, qual è il tuo animale preferito?
2) Il cibo che ami in assoluto?
3) Qual è il tuo libro preferito?
4) Sei fidanzata/o?
5) Scrivi una cosa che ti piace fare nel tempo libero.
6) Un ricordo divertente che hai?
7) Vorresti avere un figlio? Se sì, che nome gli daresti se fosse femmina? E se fosse maschio? (Se possiedi già un figlio raccontaci di lei/lui).
8) Possiedi un oggetto importante a cui sei molto legata/o? Se sì, qual è?
9) Hai un cantante preferito? 
10) Qual è il colore che ti piace?
11) Qual è la persona più importante per te?

Quarta regola: taggare 11 blog.



7 commenti:

  1. Sakura! Anche io avevo l'astuccio e l'agenda xD ♥

    RispondiElimina
  2. Già è verooo! Avevo anche il diario, non ci avevo pensato xD ♥

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi taggata in questo meme molto carino, ma purtroppo non so cosa scrivere delle 11 cose che non sapete di me e verrebbe vanificato..Comunque hai davvero un gran bel sito..

    Complimenti XD

    Gabrielle :D

    RispondiElimina
  4. Tranquilla Gabrielle :)Grazie per il complimento ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie Nelly!!A breve risponderò ;)

    RispondiElimina
  6. Leggerò sicuramente le risposte sul tuo blog :)

    RispondiElimina