venerdì 18 maggio 2012

Premio: I love your blog

Heilà lettori, in questi giorni sto ricevendo un sacco di premi :) La mia amica Rowan, oggi, mi ha donato il premio "I love your blog"


"Chi lo riceverà potrà, volendo, donarlo a sua volta a tutti i blog che vorrà, legando il premio ad una propria citazione, scelta da un libro, o da un film...da dove vuole!"

La citazione che ho scelto io è tratta dal libro "Dark Shadows - La maledizione di Angelique" di Lara Parker:
"Avrai molte cose e perderai molte cose. Ma dovrai essere coraggiosa sempre, e non sarà facile. Anche quando la tempesta gli distrugge il nido e uccide i suoi piccoli, il gabbiano non smette di volare. Non può smettere di volare." 


1 commento:

  1. Ciao ti ho premiata qui: http://labibliotecadellemuse.blogspot.it/

    Gabrielle :D

    RispondiElimina