martedì 23 ottobre 2012

Teaser Tuesday: #1

Dato che sul mio blog pubblico solo anteprime e recensioni, ho pensato che fosse carino partecipare a qualche iniziativa. Così ho scelto Teaser Tuesday, inventata dal blog "Should be reading".

Ecco le regole: 

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Il libro che sto leggendo è Switched:
<<Che c'è?>>, gli chiesi.
<<Ho visto che lo tenevi per mano>>, disse abbassando la voce.
<<E allora?>>, dissi. <<E' forse un crimine?>>.
<<No, ma... non ti è permesso. Non puoi legarti sentimentalmente a un manskling>>.
<<Si va be'>>. Liberai il braccio dalla sua stretta, irritata perché sembrava non pensare ad altro che al suo lavoro.
<<Sei solo geloso>>.
<<Non sono geloso>>. Finn fece un passo indietro. <<Mi preoccupo per il tuo bene. Tu non capisci quanto sarebbe pericoloso avere una relazione con lui>>.
<<Sì, certo>>, borbottai ricominciando a camminare verso la mia stanza. <<Io non capisco niente>>.
<<Non ho detto questo>>, disse tallonandomi.
<<Ma è così, no?>>, ribattei. <<Non so niente>>.

Pagina 205

Nessun commento:

Posta un commento