martedì 18 settembre 2012

Anteprima: La corsa delle onde

Dal 19 settembre troverete in libreria "La corsa delle onde", scritto da Maggie Stiefvater ed edito da Rizzoli. Si tratta di un romanzo autoconclusivo Urban Fantasy con un pizzico di romanticismo e azione.


Titolo: La corsa delle onde
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Prezzo:  17,00
Pagine: 450
Trama: “Oggi è il primo giorno di novembre, e quindi oggi qualcuno morirà.”
All’inizio di novembre, la spuma del mare regala alla spiaggia dell’isola di Thisby i cavalli d’acqua, creature leggendarie e selvagge che gli abitanti montano nelle Corse dello Scorpione, le gare senza esclusione di colpi capaci di regalare ai vincitori fama e denaro, ma anche la morte. Così è successo al padre di Sean, che a diciannove anni è ora il più abile domatore di cavalli dell’isola, ma anche a Kate, a cui i cavalli d’acqua hanno strappato entrambi i genitori, e che nella Corsa dello Scorpione vede l’occasione per garantire ai fratellini un futuro migliore. Tutti e due nella Corsa cercano qualcosa, e qualcosa troveranno: l’amore, la vera forza che spingerà Kate alla vittoria.

L'autrice:


Maggie Stiefvater è nata nell'82 e vive in Virginia insieme al marito, due figli, un gatto, in una grande casa sperduta nel nulla. Pittrice e illustratrice , scrive libri a sfondo fantasy. È l’autrice della trilogia "Lupi di Mercy Falls", iniziata con "Shiver" e proseguita con "Deeper" e "Forever".

Nessun commento:

Posta un commento